Il Castello delle Sorprese, evento per famiglie sul Lago Maggiore

Torna ad Aprile Il Castello delle Sorprese, uno degli eventi per famiglie più amati della primavera

Se state già iniziando a pensare a cosa fare con i bambini nei prossimi weekend di primavera, ecco una bellissima idea sul Lago Maggiore, per la precisione al Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello.

L’evento è organizzato dallo staff della Grotta di Babbo Natale, che sempre in Piemonte organizza ogni anno anche l’evento Il Lago dei Draghi.

Il 10, 15, 16, 22 e 23 Aprile invece torna l’evento di primavera, Il Castello delle Sorprese, uno degli eventi per famiglie più amati del nord Italia.

Il Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello si trasforma in un luogo magico, e si anima con con spettacoli, maghi, principesse, pic nic e passeggiate in carrozza.

Il programma è davvero ricco e prevede tantissime attività diverse e per tutti i gusti: spettacoli, musical, fontane danzanti, giri in carrozza, le principesse Disney e i personaggi di Harry Potter, balli, truccabimbi e animazioni a tema…insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una giornata indimenticabile da trascorrere in famiglia.

Continua a leggere per scoprire come assicurarti il tuo posto e risparmiare sul biglietto.

Castello delle Sorprese: prenota il tuo posto

Con la promozione “Prenota prima” risparmi ed hai in omaggio la data flessibile e la foto di famiglia nella sala del Cappello parlante, all’interno del Castello. I posti finiscono in fretta, quindi se vuoi assicurarti il tuo posto al Castello delle Sorprese, non pensarci troppo e prenota i tuoi biglietti QUI.

Castello delle Sorprese: le novità 2023

Ogni anno il programma si aggiorna e si arricchisce: quest’anno ci sarà il nuovo musical family show “I segreti di Hogwarts“, con canti e balli e i personaggi della saga di Harry Potter. Altra novità sarà lo show della cartoon band “I Miwa“, con i supereroi e le sigle più amate dei cartoni.

Restano poi i grandi classici di questo evento: le principesse con i loro balli, i personaggi di Harry Potter e il concerto serale del 22 Aprile, con effetti pirotecnici e fontane luminose.

Tutti i Potterhead potranno scoprire i segreti di Hogwarts con il nuovo musical, recitato e cantato dal vivo da attori professionisti, e partecipare alla caccia al tesoro dove incontreranno dal vivo i personaggi della saga di Harry Potter.

Immancabili anche le principesse, che aspettano i bambini nella grande sala delle feste per ballare e cantare.

Sul posto chi lo desidera potrà acquistare a parte il giro del Parco in Carrozza, la corona da regina o da re, il truccabimbi, il pranzo presso il punto ristoro e il bar del Parco. 

Ovviamente sono ben accetti i travestimenti a tema: che sia Harry Potter, principesse, supereroi…fate calare i bambini nell’atmosfera con un bel costume, e si sentiranno ancora più protagonisti!

Castello delle Sorprese: info pratiche

Grazie ai pacchetti weekend, chi desidera potrà anche soggiornare nell’hotel 5 stelle e cenare nelle splendide stanze del Castello o del Palazzo.

Se arrivi in camper, puoi parcheggiare nel parking gratuito della manifestazione, in via Monte Oleggiasco 31 a Oleggio Castello. In alternativa, puoi sostare presso l’Agriturismo Molino del Sabbione (con prenotazione obbligatoria) in via S.Eufemia 24 a Paruzzaro.

Per il pranzo, si potrà godere del magnifico parco del castello per un bel pic-nic oppure usufuire del punto ristoro.

Prenota subito il tuo posto per il Castello delle Sorprese QUI, con lo sconto “prenota prima” avrai in omaggio la data flessibile e la foto di famiglia nella sala del Cappello parlante, all’interno del Castello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...