Intervista su Vita In Camper

La nostra intervista su Vita In Camper

La nostra casa virtuale è prettamente digital: blog, pagina Facebook, profilo Instagram.

Però diciamolo, la carta stampata mantiene sempre il suo fascino: annusarne l’odore, sfogliare le pagine soffermandosi sulle fotografie stampate, leggere le parole sulla carta sono tutte cose che, a mio parere, non perderanno mai il loro fascino.

Ritrovare sè stessi tra quelle pagine, poi, è davvero una grande emozione che non capita tutti i giorni: potete immaginare quindi quanto abbiamo consumato le pagine del numero 129 di  Vita In Camper che contiene una nostra intervista!

Vedere le proprie parole e le proprie immagini tra le pagine stampate è davvero un’emozione grande, siamo grati alla redazione per questa bellissima opportunità!

Ecco la copertina del numero 129 di Vita In Camper (Luglio-Agosto 2020) che contiene la nostra intervista, per chi fosse curioso di conoscere un po’ meglio i membri dell’equipaggio della Casa Viaggiante, qual è la nostra idea di viaggio e di famiglia, perché amiamo viaggiare con i bambini, quali sono le nostre passioni e i nostri ricordi di viaggio più belli.

copertina