Torna ad Aprile Il Castello delle Sorprese, uno degli eventi per famiglie più amati della primavera

Se state già iniziando a pensare a cosa fare con i bambini nei prossimi weekend di primavera, ecco una bellissima idea sul Lago Maggiore, per la precisione al Castello Dal Pozzo di Oleggio Castello.
L’evento è organizzato dallo staff della Grotta di Babbo Natale, che sempre in Piemonte organizza ogni anno anche l’evento Il Lago dei Draghi.
Il 13-14 e 20-21 aprile 2024 invece torna l’evento di primavera, Il Castello delle Sorprese, uno degli eventi per famiglie più amati del nord Italia.
Il Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello si trasforma in un luogo magico, e si anima con con spettacoli, maghi, principesse, pic nic e passeggiate in carrozza.
Il programma è davvero ricco e prevede tantissime attività diverse e per tutti i gusti: spettacoli, musical, fontane danzanti, giri in carrozza, le principesse Disney e i personaggi di Harry Potter, balli, truccabimbi e animazioni a tema…insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una giornata indimenticabile da trascorrere in famiglia.
Continua a leggere per scoprire come assicurarti il tuo posto e risparmiare sul biglietto.
Castello delle Sorprese: prenota il tuo posto
Con la promozione “Prenota prima” risparmi ed hai in omaggio la data flessibile e la foto di famiglia nella sala del Cappello parlante, all’interno del Castello. I posti finiscono in fretta, quindi se vuoi assicurarti il tuo posto al Castello delle Sorprese, non pensarci troppo e prenota i tuoi biglietti QUI.

Castello delle Sorprese: le novità 2024
Ogni anno il programma si aggiorna e si arricchisce: quest’anno ci sarà il nuovo musical family show “C’era una volta le favole“, con attori professionisti, e l’incredibile show di magia di Mago Zio Potter da Italia’s Got Talent.
Restano poi i grandi classici di questo evento: pic nic nel parco, balli, giri in carrozza, le principesse e i supereroi, e i personaggi di Harry Potter.
Sul posto si potrà anche partecipare ad attività facoltative, come i laboratori della Bottega delle fate, con la fustellatura, le corone da principessa e le decorazioni con la sabbia magica, la Camera dei segreti con Silente, l’incredibile stanza del Mantello dell’invisibilità oppure la Magic Escape Room.
Ovviamente sono ben accetti i travestimenti a tema: che sia Harry Potter, principesse, supereroi…fate calare i bambini nell’atmosfera con un bel costume, e si sentiranno ancora più protagonisti!

Castello delle Sorprese: info pratiche
Grazie ai pacchetti weekend, chi desidera potrà anche soggiornare nell’hotel 5 stelle e cenare nelle splendide stanze del Castello o del Palazzo.
Se arrivi in camper, puoi parcheggiare nel parking gratuito della manifestazione, in via Monte Oleggiasco 31 a Oleggio Castello. In alternativa, puoi sostare presso l’Agriturismo Molino del Sabbione (con prenotazione obbligatoria) in via S.Eufemia 24 a Paruzzaro.
Per il pranzo, si potrà godere del magnifico parco del castello per un bel pic-nic oppure usufuire del punto ristoro.
Prenota subito il tuo posto per il Castello delle Sorprese QUI, e buon divertimenti al Castello delle Sorprese!
