La nostra intervista sulla rivista PleinAir di Gennaio 2021
PleinAir non ha certo bisogno di presentazioni: si tratta di una delle riviste di settore più autorevoli nel mondo del camper, caravan, tenda, natura e outdoor. Oltre che la più longeva: nel 2021 festeggia infatti i suoi 50 anni!
Quello di Gennaio 2021 è un numero davvero importante, con il quale PleinAir guarda indietro alla lunga strada percorsa dal 1971 ad oggi: a come è cambiato il mondo del turismo secondo natura, alla strada percorsa fino ad oggi, alle novità del presente e alle prospettive per il futuro in questo momento così particolare e delicato.
Questo numero rappresenta una pietra miliare nella storia di questa rivista: potete quindi immaginare quanto siamo stati onorati di essere stati contattati dalla redazione, che ha voluto pubblicare una nostra intervista in questa occasione peciale.

E’ davvero una grande emozione vederci tra le pagine stampate, con le immagini e i racconti dei nostri viaggi e della nostra storia. Nell’intervista abbiamo raccontato come abbiamo iniziato a viaggiare in camper, quali sono stati i viaggi più memorabili della nostra vista a due e poi a quattro, e di cosa rappresenta per noi il viaggio.
Ci abbiamo tenuto a spiegare che cosa significa viaggiare #incamperconbambini e perché crediamo che sia un enorme arricchimento viaggiare con i bambini. E abbiamo anche parlato dei nostri sogni e dei viaggi che in futuro ci piacerebbe fare.
Grazie di cuore alla redazione di PleinAir per questa fantastica opportunità: ci rende orgogliosi sapere che una testata prestigiosa come questa abbia voluto collaborare con noi e invitarci tra le sue pagine per conoscerci e farci conoscere ai suoi lettori!

bella questa rivista
"Mi piace""Mi piace"