Un altro travel blog?!

Perché aprire l’ennesimo blog? Vorremmo (arditamente ma senza troppe pretese) colmare una lacuna nel panorama dei travel blog: ce ne sono ormai in abbondanza sui viaggi con bambini, ma non molti sui viaggi

  • Con bambini
  • In camper

E chi viaggia in camper sa quanto sia utile avere delle indicazioni che siano specifiche per questo tipo di viaggio. Perché è inutile consigliare certe destinazioni magari bellissime, se poi con il camper non c’è modo di arrivarci.

Mentre d’altro canto è pieno di diari di viaggio di camperisti, questi sì specifici, ma spesso di difficile consultazione e raramente indirizzati a famiglie con bambini piccoli.

E poi ci teniamo a passare il messaggio che sì, è possibile fare viaggi itineranti con bambini piccoli, se lo si vuole! Dopotutto perché avere un camper per tenerlo parcheggiato nello stesso campeggio per settimane?

Qui e sui social condivideremo quindi spunti di viaggio, proposte per itinerari e attività, a prova di camper e a prova di famiglia. Cercheremo di non essere troppo prolissi, e saremo a disposizione se qualcuno vorrà chiederci delle informazioni aggiuntive, approfondire alcuni argomenti, o mettere a disposizione le proprie esperienze.

2 pensieri su “Un altro travel blog?!

  1. Geniale….blog dettagliato e di semplice consultazione….mi viene voglia di mettere in moto il motore e vivere ogni luogo da te suggerito anche se non ho bambini al seguito.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...